Dieci più bella fontana in diversi Paesi

1.Fountains di Bellagio (Las Vegas): Coreografia Water Major

Fontane di Bellagio Hotel di Las Vegas (USA) è una grande fontana con spettacoli che coinvolgono luce e musica. Lo spettacolo può essere visto da un certo numero di punti specifici sulla Strip, dalla strada e dagli edifici vicini. acqua Major viene effettuata ogni 30 minuti nel pomeriggio e prima serata, e ogni 15 minuti dalle 08:00 fino al mattino. Le Fontane è costruito su un lago artificiale che copre nove ettari. Movimento dell'acqua è impostato per seguire una varietà di musica, per esempio, include "Fly Me To The Moon" (Frank Sinatra), "Time to Say Goodbye" (Sarah Brightman e Andrea Bocelli) e "My Heart Will Go On" (Celine Dion).

Secondo il mito urbano del lago è pieno di acqua sporca dall'hotel, mentre si utilizza acqua dolce, che forato decenni prima di irrigare un campo da golf, che in precedenza occupava la terra. In realtà, questa fontana utilizza meno acqua di un campo da golf. Essi usano una rete di tubi sotterranei con più di 1.200 tubi che permettono di fare una fontana spettacolo insieme con 4.500 luci. Si stima che la fontana lago prende 50 milioni di dollari in formazione.

2.Fountain di ricchezza (Singapore): fontana più grande del mondo

Fontana di ricchezza si trova nel seminterrato di centri commerciali più grandi del Suntec City per lo shopping a Singapore ed è famosa perché è il più grande fontana del mondo. Simboli di ricchezza e di vita, il suo design si basa sulla mandala indù, ed è una rappresentazione simbolica di unità spirituale, unità e armonia tra i quattro gare a Singapore. Realizzata in bronzo, e consiste in un cerchio con una lunghezza di 66 metri, che è assistito da quattro grandi pilastri. Situato in una spaziosa 1.683 metri (5.521 piedi), con alta 13.8m (45,2 ft). La fontana raggiunge un'altezza di 30 metri.

Fontana 3.Magic di Montjuic (Barcellona)

Fontana Magica di Montjuic è un gioco spettacolare di colori, luce, movimento, musica e acrobazie acqua a Barcellona. Placa d'Espanya si trova nel Palau e la Nazionale, la fontana magica attrae migliaia di turisti ogni notte. Creato da designer Carles Buigas 1929 per la Grande Esposizione Universale, quasi 3.000 lavoratori sono coinvolti in questo progetto per meno di un anno.

4.Volcano Fontana (Abu Dhabi)

Purtroppo, nel 2004 il Monte Vulcano - una volta al famoso punto di riferimento di Abu Dhabi e una delle fontane più belle del mondo - demolita per fare spazio a sviluppo residenziale. La fontana è di 80 metri di altezza piramide costruita per assomigliare ad un cerchio, con il quarto gradino della fontana su sei piattaforme fino in cima. Nel pomeriggio, la fontana è stata trasformata in perunjukan con luce colorata, mentre l'acqua scorre verso il basso.

Wild Goose Pagoda 5.Big Fontane (Xian)

Costruito nel 652 durante il regno dell'imperatore Gaozong della dinastia Tang, il Big Wild Goose Pagoda è un antico edificio protetto e luogo sacro per i buddisti. Situato alla periferia meridionale della città di Xian (Cina), questo luogo è sede della più grande fontana musicale in Asia, con la linea di luce il più lungo del mondo.

6.People 'Amicizia Fontana s (Mosca)

People's Amicizia Fontana (noto anche come l'amicizia delle nazioni) a Mosca dispone di 16 sculture che indossano i loro costumi nazionali, che rappresenta la Repubblica dell'Unione Sovietica. La fontana è completata da un pool ottaedrici di granito rosso con una superficie ersegi meterp 4000. La fontana è gestito da un sistema a otto pompa che può sparare 1.200 litri d'acqua da 800 aerei per raggiungere le alte 24 metri al secondo.

Fontana 7.Trevi (Roma)

In piedi più in alto 25,9 metri (85 piedi) e la larghezza di 19,8 metri (65 piedi), Fontana di Trevi (Fontana di Trevi) è una delle sculture più belle d'Italia: Nettuno o Oceanus nel mezzo e due tritoni, si cerca di domare il cavallo che simboleggia il mare crudele, e l'altro soffiava le conchiglie di mare che simboleggia la pace. Ordinato nel 1732 da Clemente XII e trent'anni più tardi il suo successore Clemente XIII pulita.

Trevi è diventato famoso per la sua scena nel film "La Dolce Vita" realizzata da Fellini, quando Anita Ekberg immersi in tarda serata a questa fontana. C'è anche una leggenda che dice, se si getta una moneta nella Fontana di Trevi, si ritornerà a Roma.

Fontana 8.Oval (Tivoli)

Dell'Ovato Fontana (Fontana Ovale), noto anche come Fontana di Tivoli, che si trova a Villa d'Este, Tivoli, Italia. Questo svuota fontana nella piscina a forma di uovo e poi andare in una piscina che è fatto nel ninfeo arrugginito. Il design è realizzato da Pirro Ligorio. Tutti Villa designato come patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 2001.

9.Peterhof Fontana (San Pietroburgo)

Peterhof è un impero lussuoso residence e bella, fondata nel 1710 da Pietro il Grande sulle rive del Golfo di Finlandia (Mar Baltico). La combinazione di diversi palazzi, una serie di giardini paesaggistici e una collezione di sculture e fontane, dandogli il titolo di "Versailles russa lui." Grand Cascade scorre da sotto il palazzo verso il Mar Baltico ed è uno di una serie di fontana più grande del mondo. Dal più grande fontana del Grand Cascade, piena di statue d'oro di combattere con un leone Samson, un canale che scorre attraverso il parco al molo, dove l'aliscafo e la nave da St. Pietroburgo dock.

Fahd 10.King Fontana (Jeddah)

Situato nella città di Jeddah, Arabia Saudita, Fontana di Re Fahd è famoso per è la fontana più alta del mondo, fuoco-acqua ad un'altezza di 1023 ft (312m) - superiore a quello della Torre Eiffel quando l'antenna è stata abolita. Utilizzo di tre pompe gigante che può sparare 625 litri di acqua al secondo a incredibile velocità 233 mph (375 km / h). Quando si viaggia verso Jeddah, non dimenticate di visitare questa fontana, incredibile.

0 comments:

Post a Comment

 
Top